SANTAL bevande ricco di natura
Sono le 5 del pomeriggio. Il tempo passato a studiare o a lavorare vi ricorda che è proprio arrivato il momento di una pausa. Ci vorrebbe qualcosa di rigenerante e di fresco, che vi aiuti a terminare la giornata con più energia! Be’, non vi resta che aprire il frigo allora.
Eccolo lì, il vostro squisito Santal da un litro a base di frutta e avena. La bevanda perfetta per una pausa con la “P” maiuscola.
Realizzata con più del 60% di frutta, è ottima da accompagnare a dei biscotti fatti in casa o a un veloce pacchetto di crackers. Ma è buona anche a colazione, magari davanti ad una bella fetta di crostata, o come spuntino pomeridiano. Insomma, impossibile farne a meno.
Inoltre è senza glutine, priva di conservanti e coloranti artificiali e soprattutto senza zuccheri aggiunti. L’ideale per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare ad un gusto tutto al naturale.
Sapevate che la confezione è interamente riciclabile?
Certificata FSC, è realizzata con circa il 20% in meno di emissioni di anidride carbonica e proviene da fonti vegetali rinnovabili. Persino la plastica del tappo è smaltibile in maniera sostenibile, grazie alla sua lavorazione con canna da zucchero. Santal infatti si impegna ogni giorno affinché i suoi prodotti siano sempre a sostegno dell’ambiente e della sana cultura alimentare.
Le bevande Santal da un litro della linea “Ricco di Natura” sono disponibili nei gusti pera e avena, dal sapore più deciso, e pesca e avena, dolce e delicata al palato.
Quale vi ispira di più?