Kefir
Milk
La linea Kefir di Milk rende protagonista il noto latte fermentato di origini caucasiche.
Il termine “Kefir” deriva da “keif”, una parola armena che vuol dire “benessere” ed è perfettamente in linea con la funzione equilibrante di questa bevanda, dalla naturale cremosità e con la giusta nota di acidità.
Il Kefir si distingue dallo yogurt e da altri prodotti fermentati per via della sua complessa lavorazione, caratterizzata dall’incubazione con latte dei granuli di kefir, un mix di batteri utili all’organismo. Nel 2000 a. C. circa, per le popolazioni caucasiche i granuli erano una vera e propria eredità familiare e per questo venivano sempre affidati dalla generazione precedente a quella successiva.
Ricco di vitamina A, proteine ed importanti fermenti Bifidobacterium, il Kefir è estremamente apprezzato dai consumatori perché favorisce la digestione ed il buon funzionamento dell’apparato gastrointestinale.
Milk valorizza tutte le qualità di questo alimento con una linea pensata per ogni gusto ed esigenza: è infatti possibile trovare un gran varietà di proposte, dal Milk Kefir Mix ai Frutti di Bosco o alla Nocciola al Milk Kefir Cremoso alla Fragola, al Melograno e Chia, al Mirtillo nero o Bianco.
Per uno spuntino leggero, salutare e dal sapore travolgente.
Perchè “Milk. È fatto così”.