FILIPPO BERIO olio evo
Si dice che scegliere l’olio giusto per condire le proprie pietanze, sia importante tanto quanto scegliere il vino adatto per accompagnarle.
Per questo motivo oggi vogliamo guidarvi in questa importante decisione parlando dell’olio extravergine di oliva Filippo Berio: un’eccellenza olivicola italiana dal 1867. Estratto a freddo, sostenibile e tracciato in ogni fase della sua produzione. “Dal campo alla bottiglia”.
L’olio Berio infatti segue un percorso estremamente rigoroso certificato da un ente estremamente importante come SGS, che adotta parametri più restrittivi di quanto richiesto dalle normative. Non solo per quanto riguarda le caratteristiche qualitative del prodotto, ma anche per garantire la sostenibilità ambientale lungo tutto la filiera.
Un viaggio che parte dalla raccolta delle olive, prettamente italiane, alla loro lavorazione presso il frantoio, dove vengono lavorate sotto la costante supervisione di tecnici specializzati.
Per questi e tanti altri motivi, l’olio extravergine di oliva Filippo Berio è considerato di categoria superiore ed è il condimento perfetto per antipasti e primi freddi. Oltre ad essere la scelta ideale per insaporire pesce alla brace, petto di pollo e insalate miste.
Lo trovate in elegante bottiglia in vetro da un litro presso i nostri punti vendita. Alla qualità, non si rinuncia facilmente.
per maggiori informazioni > https://bit.ly/3gyVSrJ