Sciroppi Selex
Voi che gusto preferite?
Amarena, anice, limone, menta (con e senza zucchero), orzata e granatina…con gli Sciroppi Selex c’è l’imbarazzo della scelta!
Nella comoda bottiglia da 500 ml sono una soluzione perfetta e veloce nelle calde giornate primaverili ed estive. Per una bevanda fresca e dissetante, infatti, basta aggiungere una parte di sciroppo a sei o più parti di acqua con o senza ghiaccio.
Se siete amanti dei cocktail sono un ingrediente essenziale per creare mix originali e sorprendenti. Vi stupiranno anche mescolati con bevande analcoliche. Adatti non solo ai drink, possono essere l’ingrediente segreto per rendere i vostri dessert ancora più irresistibili. Provateli con il gelato o usateli per decorare una torta.
Sapevate che con gli sciroppi si possono preparare anche le caramelle gelèe? Basterà mettere in un pentolino 100 gr di sciroppo a scelta e 60 gr di zucchero e portare a bollore. A parte fate sciogliere 8 gr di fogli di gelatina in poca acqua, strizzate e unite al resto mescolando bene. Poi versate in dei piccoli stampini. Fate raffreddare in frigo, togliete dagli stampini, passatele rapidamente nello zucchero e…provatele!
Buonissime, vero?